LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
GEMINI MAN [2019]
Mercoledì 23 Ottobre
ENGLISH MOVIE
Ogni martedì un film in lingua originale!
MALEFICENT: MISTRESS OF EVIL | ORIGINAL VERSION
Martedì 22 Ottobre ore 17.50 e 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
EVENTI
Victoria Cinema offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
SHINING VERSIONE ESTESA
lunedì 21 e martedì 22 ottobre 2019
SHINING VERSIONE ESTESA
A quasi 40 anni dall'uscita nelle sale di uno degli horror più inquietanti e discussi di sempre, arriva nelle sale cinematografiche italiane la versione estesa americana.

Jack Torrance è uno scrittore in crisi in cerca dell'ispirazione perduta. Per trovarla e sbarcare il lunario accetta la proposta di rintanarsi con la famiglia per l'inverno all'interno di un gigantesco e lussuoso albergo, l'Overlook Hotel, solitario in mezzo alle Montagne Rocciose. L'albergo chiude per la stagione invernale e il compito di Jack sarà quello di custodirlo in attesa della riapertura. Nel frattempo, pensa Jack, lui potrà anche lavorare al suo nuovo romanzo. Con lui, la devota mogliettina Wendy e il figlioletto Danny, per nulla entusiasta della prospettiva. Nel colloquio con chi gli affida il lavoro, Jack viene messo a conoscenza che qualche anno prima proprio in quell'hotel è successo un tremendo fatto di sangue: un precedente custode era impazzito, forse per la solitudine, e aveva sterminato la propria famiglia con un'ascia prima di suicidarsi. Jack assicura che niente del genere potrà capitare a lui. All'albergo, il giorno della chiusura, Jack riceve le consegne e le istruzioni, Il posto è fantastico e tutto sembra perfetto. Ma Danny comincia a vedere strane cose e l'inverno all'Overlook Hotel sarà molto lungo.

Acquista subito il tuo biglietto!
ERMITAGE - IL POTERE DELL`ARTE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 ottobre 2019
ERMITAGE - IL POTERE DELL'ARTE - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
Realizzato in stretta collaborazione con il Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo, racconta le grandi storie che sono passate per i corridoi del museo e per le strade della città: dalla fondazione di Pietro I allo splendore di Caterina la Grande, dal trionfo di Alessandro I contro Napoleone, alla Rivoluzione del '17, fino ai giorni nostri. Immagini spettacolari porteranno gli spettatori nei grandiosi interni del Museo e del Palazzo d'Inverno, nel Teatro, nelle Logge di Raffaello, nella Galleria degli Eroi del 1812.

Acquista subito il tuo biglietto!
PAVAROTTI
lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 ottobre 2019
PAVAROTTI
Firmato dal regista Premio Oscar Ron Howard, il film è realizzato con filmati mai visti prima e immagini delle performance più iconiche del tenore che offrono un ritratto intimo ed emozionante dell'artista e dell'uomo, il più amato cantante d'opera di tutti i tempi con oltre 100 milioni di dischi venduti nel corso della sua carriera.

Acquista subito il tuo biglietto!
PSICOMAGIA - UN`ARTE PER GUARIRE
lunedì 4 e martedì 5 novembre 2019
PSICOMAGIA - UN'ARTE PER GUARIRE
Prologo: in un contesto informale Alejandro Jodorowsky, rivolto all'obiettivo, spiega oggi, come ha elaborato negli anni la psicomagia. Terapia che, a differenza della psicanalisi freudiana, affonda le sue radici nell'arte e non nella scienza, si basa sulle azioni e non sulla parola e non da ultimo incoraggia il terapista a toccare le persone che lo consultano. "La parola nacque nella mia testa cinquant'anni fa sotto forma di un massaggio iniziatico", afferma. Seguono quindi, isolate l'una dall'altra da dissolvenze a nero, le riprese video delle situazioni in cui il regista di La montagna sacra, talvolta con l'aiuto di assistenti, ha messo in pratica il metodo. Capitoli di una medicina artistica irrazionale in progress che risponde al principio per cui "non si può insegnare all'inconscio di parlare il linguaggio della realtà. È la ragione, cui può essere insegnato a parlare il linguaggio del sogno".

Acquista subito il tuo biglietto!
#ANNEFRANK - VITE PARALLELE
lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 novembre 2019
#ANNEFRANK - VITE PARALLELE
Anne Frank nata a Francoforte il 12 giugno 1929, quest'anno avrebbe compiuto 90 anni. Il docu-film a lei dedicato la racconta attraverso le pagine del suo diario: un testo straordinario che ha fatto conoscere a milioni di lettori in tutto il mondo la tragedia del nazismo, ma anche l'intelligenza brillante e il linguaggio moderno di una ragazzina che voleva diventare scrittrice. La storia di Anne si intreccia con quella di 5 sopravvissute all'Olocausto, bambine e adolescenti come lei, con la stessa voglia di vivere e lo stesso coraggio: Arianna Szoerenyi, Sarah Lichtsztejn-Montard, Helga Weiss e le sorelle Andra e Tatiana Bucci.

Acquista subito il tuo biglietto!
DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST
giovedì 21 novembre 2019
DEPECHE MODE: SPIRITS IN THE FOREST
Diretto dal pluripremiato regista Anton Corbijn, il film segue il Global Spirit Tour 2017/2018, che ha visto la band suonare davanti a più di 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo. Immergendosi nelle storie di sei fan molto speciali dei Depeche Mode, il film intreccia esilaranti performance musicali del tour al famoso Waldbuehne di Berlino ("Forest Stage") ad intimi filmati girati nella città natale dei fan. Il film mostra in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono continuate a crescere e fornisce uno sguardo unico sull'incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza.

Acquista subito il tuo biglietto!
FRIDA - VIVA LA VIDA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
lunedì 25, martedì 26 e mercoledì 27 novembre 2019
FRIDA - VIVA LA VIDA - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2019/2020
Un film documentario che mette in luce le due anime di Frida Kahlo: da una parte l'icona, pioniera del femminismo contemporaneo, tormentata dal dolore fisico, e dall'altra l'artista libera dalle costrizioni di un corpo martoriato.

Acquista subito il tuo biglietto!
CHILDREN OF THE SEA - NEXO ANIME 2019
lunedì 2, martedì 3 e mercoledì 4 dicembre 2019
CHILDREN OF THE SEA - NEXO ANIME 2019
5 anni di lavorazione, centinaia di animatori, migliaia di disegni per il colossal d'animazione dello Studio 4 'deg' C, tratto dal manga di Daisuke Igarashi.

Acquista subito il tuo biglietto!
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL:
VICTORIA CINEMA È ANCHE APP!