LAST MINUTE FILM
Ogni mercoled√¨ un film a soli € 4,00!
Last Minute Film
ENGLISH MOVIE
Ogni martedì un film in lingua originale!
ore 17.50 e 21.00
PRENOTA & ACQUISTA IN POCHI CLICK!
EVENTI
Victoria Cinema offre ai suoi spettatori un ricco calendario di proiezioni speciali su grande schermo, anche in 3D. Musica, sport, teatro, cultura e molto altro ancora.
BANKSY - L`ARTE DELLA RIBELLIONE
LUNEDÌ 26, MARTEDÌ 27 e mercoledì 28 ottoBRE 2020
BANKSY - L'ARTE DELLA RIBELLIONE
Banksy, l'artista di strada più famoso del mondo, la cui arte politica e le sue audaci invasioni hanno scandalizzato le istituzioni e creato un nuovo movimento rivoluzionario mentre la sua identità è rimasta avvolta nel mistero.

Acquista subito il tuo biglietto!
LA BELVA
LUNEDÌ 26, MARTEDÌ 27 e mercoledì 28 ottoBRE 2020
LA BELVA
Leonida Riva è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell'Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Acquista subito il tuo biglietto!
RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE
LUNEDÌ 2, MARTEDÌ 3 e mercoledì 4 novEMBRE 2020
RAFFAELLO ALLE SCUDERIE DEL QUIRINALE
Dopo l'improvvisa chiusura a marzo della più grande mostra dedicata a Raffaello, questo documentario dà la possibilità a tutti coloro che non sono riusciti a visitarla di persona, di vivere sul grande schermo le emozioni suscitate da più di 200 tra le più famose opere del maestro del Rinascimento, riunite per la prima volta nello spettacolare scenario delle Scuderie del Quirinale.

Acquista subito il tuo biglietto!
I AM GRETA - UNA FORZA DELLA NATURA
LUNEDÌ 2, MARTEDÌ 3 e mercoledì 4 novEMBRE 2020
I AM GRETA - UNA FORZA DELLA NATURA
Greta Thunberg dagli albori della sua battaglia per risvegliare le coscienze umane sulle condizioni climatiche del nostro pianeta.

Acquista subito il tuo biglietto!
MARIE CURIE [2017]
LUNEDÌ 9 e MARTEDÌ 10 novEMBRE 2020
MARIE CURIE [2017]
Scienziata di fama internazionale e femminista ante litteram. Donna geniale e appassionata amante. Il biopic di Marie Noelle racconta gli anni più turbolenti della vita di Marie Curie, tra il 1903, quando è a Stoccolma insieme al marito Pierre Curie per il premio Nobel assegnato loro per le ricerche sulla radioattività, e il 1911, quando riceve il suo secondo premio Nobel, per la chimica. Tra i due riconoscimenti, la tragica morte del marito e la relazione col fisico Paul Langevin, che le varrà il giudizio scandalizzato del mondo scientifico. Sfidando il maschilismo dell'ambiente accademico francese, Marie Curie sancirà definitivamente il suo grandioso valore di donna e di scienziata.

Acquista subito il tuo biglietto!
POMPEI EROS E MITO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
LUNEDÌ 9, MARTEDÌ 10 e mercoledì 11 novEMBRE 2020
POMPEI EROS E MITO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
Un documentario che propone un viaggio indietro nel tempo di duemila anni e mette a nudo i miti e i personaggi che hanno contribuito a rendere immortale questo sito straordinario cristallizzato dalla drammatica eruzione del 79 d.C. Dalla storia d'amore tra Bacco e Arianna al rapporto ambiguo tra Leda e il Cigno, dalla sete di sangue soddisfatta dalle lotte gladiatorie alla disperata ricerca dell'immortalità di Poppea Sabina, Pompei - Eros e mito analizza i miti, le leggende e gli aspetti più segreti della città. A condurci attraverso le sue strade di ciottoli una narratrice d'eccezione: Isabella Rossellini diretta dalla regia visionaria di Pappi Corsicato. La presenza e la voce della Rossellini ci accompagneranno lungo un percorso che mostrerà come i miti e le opere ritrovate abbiano ammaliato e influenzato artisti del calibro di Pablo Picasso e Wolfgang Amadeus Mozart. Una danza in equilibrio sul sottile filo invisibile che separa la leggenda dalla realtà, capace di attraversare i secoli ed ispirare il mondo contemporaneo.

Acquista subito il tuo biglietto!
RAFFAELLO IL GIOVANE PRODIGIO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
LUNEDÌ 14, MARTEDÌ 15 e mercoledì 16 dicEMBRE 2020
RAFFAELLO IL GIOVANE PRODIGIO - LA GRANDE ARTE AL CINEMA 2020/2021
La Madre, l'Amica, l'Amante Segreta e la Committente. Da Magia Ciarla, che morì quando il pittore aveva solo 8 anni, alle estimatrici che lo hanno aiutato nel suo successo, fino a colei che secondo la leggenda lo porterà alla morte. Figure realmente esistite ma anche frutto della sua fantasia, tutte queste donne raccontano un momento preciso della breve vita del pittore. Capace di ritrarre un ideale di bellezza celestiale, Raffaello (1483-1520) è stato in grado di concentrare il suo sguardo più che sulla fisicità sulla loro psicologia, innalzandone in maniera dirompente il carattere. Grazie a interventi di esperti di fama internazionale, il docu-film ci porterà alla scoperta delle città e dei luoghi più significativi di uno dei più sublimi pittori del Rinascimento.

Acquista subito il tuo biglietto!
SEGUICI SULLE NOSTRE PAGINE SOCIAL:
VICTORIA CINEMA È ANCHE APP!